Contattaci
555-555-5555
mymail@mailservice.com
Studio Dentistico Seregno - LOGO

DIAGNOSI APPROFONDITA E TERAPIA DELLE DISFUNZIONI TEMPORO-MANDIBOLARI A SEREGNO (MB)


Il nostro studio ha investito risorse importanti per apprendere competenze specialistiche nel ramo della gnatologia: settore odontoiatrico che ha come oggetto di studio i rapporti fra mascella, denti e articolazioni temporo-mandibolari. Grazie al lavoro quotidiano e all'aggiornamento costante, siamo in grado di eseguire una diagnosi approfondita del soggetto e di stabilire una terapia che corregga i problemi di masticazione, deglutizione, postura e funzionalità dei muscoli facciali (compresa la lingua). Venite a trovarci presso la sede di via Solferino 150, a Seregno, confrontatevi con lo staff e trovate una soluzione ai disagi più lievi come a quelli più importanti.

Sintomi delle patologie e gnatologia


Mal di testa, bruxismo, difficoltà ad aprire e chiudere la bocca, dolori al viso e al collo, vertigini o sensazione di instabilità, incoordinazione e blocco della mandibola e alla mascella, mal di schiena, dolori alle gambe e alle spalle, morso profondo o morso aperto, acufeni, problemi posturali: le disfunzioni temporo-mandibolari influenzano il benessere generale oltre alla funzionalità della masticazione. A seguito di una diagnosi approfondita, il nostro studio offre risposte accurate e tempestive.

Visita gnatologica e storia clinica del paziente


La visita gnatologica muove dalla diagnosi approfondita in cui sono considerati vari aspetti della storia clinica del paziente. Tramite l'analisi, cerchiamo di rintracciare i problemi sorti in ordine cronologico per intervenire sulla causa principale del disturbo. L'obiettivo è quello di capire se la malocclusione è da imputare a uno scorretto funzionamento tra mandibola e cranio.

Fissate un appuntamento presso lo studio per una diagnosi approfondita, telefonateci

Contatti
Share by: